L’agente chat risponde alle conversazioni WhatsApp o di altri canali tramite messaggi testuali. È in grado di raccogliere informazioni, fare domande, prendere appuntamenti e molto altro.
L’agente vocale risponde alle chiamate, raccoglie informazioni, gestisce appuntamenti, può richiamare i clienti in autonomia e fare molte altre cose.
No. MyAI è pronta all’uso. In base al caso specifico può essere solo necessario costruire una base di conoscenza o delle integrazioni. Offriamo comunque un onboarding e assistenza continua.
Sì! MyAI lavora 24/7 e risponde anche quando il tuo team non è disponibile.
Supporta l’italiano con ottima comprensione dei principali accenti regionali, e può essere addestrata su lingue aggiuntive.
MyAI può essere integrato con i principali CRM e gestionali del settore, oppure utilizzato in modo indipendente tramite interfacce web.
Sì, attraverso un provider ufficiale (BSP) che garantisce scalabilità e affidabilità.
Sì, è scalabile e può gestire più chiamate contemporaneamente in base al piano attivo.
Sì, l’AI può trasferire la conversazione a un operatore umano o programmare una richiamata.
Certo! Tutte le interazioni sono tracciabili e puoi riascoltarle tramite una dashboard dedicata.
L'AI può essere continuamente migliorata e addestrata in base ai feedback e ai log delle conversazioni.
L’esperienza è fluida e naturale, ma la nostra AI si presenta sempre come assistente virtuale, nel rispetto della trasparenza.
In caso di dubbio, MyAI può passare la conversazione a un operatore umano o programmare una richiamata.
Seguiamo i protocolli GDPR, con crittografia dei dati e anonimizzazione ove richiesto.
Offriamo pacchetti flat, pensati per dealer piccoli, medi e grandi, senza costi variabili a minuto.