Rispondiamo alle domande più frequenti sull'area riservata MyInsurance di Fit2You.
Per accedere all'area riservata MyInsurance devi essere un cliente Fit2You con una polizza attiva.
Attenzione: Assicurati di copiare correttamente dalla password temporanea tutti i caratteri, inclusi eventuali segni di punteggiatura, come (! ; : . - ecc..), e di evitare spazi all'inizio o alla fine.
Se sei cliente Fit2You con una polizza attiva e non hai ricevuto la mail da info@fit2you.it, verifica che l’email non sia finita nella tua cartella di spam.
In caso contrario, contatta il nostro servizio di assistenza all'indirizzo info@fit2you.it oppure al numero 0381347035.
Se ti sei dimenticato la password di accesso clicca su Password dimenticata e segui i passaggi per reimpostarla.
Nella sezione "Polizze", puoi:
All'interno della sezione "Polizze", seleziona la tua polizza e apparirà un pulsante "Visualizza dati" e lì potrai controllare i dati associati alla tua polizza. Se non sono corretti puoi cliccare sul pulsante "Richiedi Modifica". Verrai guidato attraverso i passaggi necessari per inviare la tua richiesta.
Nella sezione "Sinistri", puoi visualizzare i numeri di assistenza e richiedere l’apertura di un sinistro. Se hai già dei sinistri aperti, potrai verificare lo status del tuo caso direttamente da questa sezione.
Entra nella sezione "Sinistri" e clicca su "Apri un Sinistro", compila il modulo con i dettagli richiesti. Il nostro team di assistenza ti contatterà al più presto.
Attualmente, nella sezione "Preventivi" puoi richiedere un nuovo preventivo per una polizza. Riceverai una risposta via mail o telefonica dal nostro team il prima possibile.
Nella sezione "Assistenza" potrai visualizzare i dati di contatto di Fit2You e della concessionaria presso la quale hai acquistato il veicolo. Inoltre, attraverso la compilazione di un form potrai richiedere:
Puoi accedere a questa sezione FAQ direttamente alla sezione "Assistenza" della MyInsurance.
Nella sezione "Assistenza" , compila il modulo "Modifica dati", il nostro team si occuperà di gestirla.
Nella sezione "Profilo" , puoi visualizzare i tuoi dati di contatto personali e richiederne la modifica se necessario.
Certo, se sei un cliente Air e quindi insieme alla polizza hai attivato anche il servizio di antifurto satellitare collegato alla MyApp, troverai un pulsante "Accedi a MyPage" per accedere al tuo account Air direttamente dalla sezione "Profilo" .
Compila il form e denuncia online il sinistro!
Scopri come accelerare il tuo business con Fit2You
Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!
FIT2YOU BROKER Srl – Via Washington, 20, 20146 Milano (MI) – Tel. 0381 347035 – PEC. fit2you@legalmail.it
Cap. soc. I.V. € 20.000 – R.E.A. N. MI – 2643414 Reg. Imp. di Milano N. 2643414/2021 del 22/12/2021 – Isc. RUI N. B000425709 L’ iscrizione è consultabile al sito: Ivass – Ricerca nel RUI
P.I. 02466840184
Informativa Privacy Generale Fit2you Broker S.r.l.
Elenco regole di comportamento del distributore ed Elenco delle Imprese ed Intermediari
Informativa privacy lavora con noi Fit2You Broker S.r.l.
Informativa vendita a distanza Fit2You Broker S.r.l.
© 2025 Fit2You Broker S.r.l. Tutti diritti riservati | RUI N. B000425709 P.I. 02466840184
Scopri i Partner del nostro Gruppo: Valandro Group, Air Srl
Avvertenze: Il presente sito ha esclusivamente finalità promozionali volte a far conoscere e pubblicizzare l’attività di Fit2You Broker Srl.
Tramite il presente sito non si effettua intermediazione di prodotti assicurativi. Fit2You Broker Srl raccomanda di leggere sempre attentamente il fascicolo informativo prima della sottoscrizione di qualsiasi prodotto assicurativo.
L’attività svolta da F2Y è sottoposta all’Autorità di Vigilanza IVASS