Assistenza

FAQ MyInsurance

Rispondiamo alle domande più frequenti sull'area riservata MyInsurnace di Fit2You.

Login

Per accedere all'area riservata MyInsurance devi essere un cliente Fit2You con una polizza attiva.

  1. Inserisci le credenziali ricevute via emailClicca sul pulsante "Accedi a MyInsurance" e utilizza il tuo username e la password temporanea che ti abbiamo inviato

    Attenzione: Assicurati di copiare correttamente dalla password temporanea tutti i caratteri, inclusi eventuali segni di punteggiatura, come (! ; : . - ecc..), e di evitare spazi all'inizio o alla fine.


  2. Creazione della nuova passwordDopo l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. Assicurati che la nuova password contenga almeno:
      • 8 caratteri,
      • Una lettera maiuscola,
      • Un numero.

  3. Reinserimento delle credenziali: Dopo aver creato la nuova password, utilizza queste nuove credenziali per accedere nuovamente.

Se sei clienti Fit2You con una polizza attiva e non hai ricevuto la mail da info@fit2you.it, verifica che l’email non sia finita nella tua cartella di spam.

In caso contrario, contatta il nostro servizio di assistenza all'indirizzo info@fit2you.it.

Se ti sei dimenticato la password di accesso clicca su Password dimenticata e segui i passaggi per reimpostarla.

Sezione Polizze

Nella sezione "Polizze", puoi visualizzare tutte le tue polizze attive, scaricare i relativi documenti, visualizzare i dati associati alla tua polizza e richiedere eventuali modifiche.

All'interno della sezione "Polizze", seleziona la tua polizza e apparirà un pulsante "Visualizza dati" e lì potrai controllare i dati associati alla tua polizza. Se non sono corretti puoi cliccare sul pulsante "Richiedi Modifica". Verrai guidato attraverso i passaggi necessari per inviare la tua richiesta.

Sezione Sinistri

Nella sezione "Sinistri", puoi visualizzare i numeri di assistenza e richiedere l’apertura di un sinistro. Se hai già dei sinistri aperti, potrai verificare lo status del tuo caso direttamente da questa sezione.

Clicca su "Apri un Sinistro" nella sezione "Sinistri" e compila il modulo con i dettagli richiesti. Il nostro team di assistenza ti contatterà al più presto.

Sezione Preventivi

Attualmente, nella sezione "Preventivi" puoi richiedere un nuovo preventivo per una polizza. Riceverai una risposta dal nostro team il prima possibile.

Sezione Assistenza

Qui potrai visualizzare i dati di contatto di Fit2You e della concessionaria dalla quale hai acquistato il veicolo, e avrai accesso a vari form che ti permettono di richiedere modifiche ai dati, sostituzioni di veicoli, interruzioni di polizza e altro ancora.

Puoi accedere a questa pagina delle FAQ direttamente dalla sezione "Assistenza" della MyInsurance.

Nella sezione "Assistenza", compila il modulo specifico per la tua richiesta e il nostro team si occuperà di gestirla.

Sezione Profilo

Nella sezione "Profilo", puoi visualizzare i tuoi dati di contatto personali e richiederne la modifica se necessario.

Certo, se sei un cliente Air e quindi insieme alla polizza hai attivato anche il servizio di antifurto satellitare collegato alla MyApp, troverai un pulsante per accedere al tuo account Air direttamente dalla sezione "Profilo".

Cercavi altro?

Segnala un sinistro

Compila il form e denuncia online il sinistro!

Diventa Partner

Scopri come accelerare il tuo business con Fit2You

Parla con noi

Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!