Assistenza

FAQ MyInsurance

Rispondiamo alle domande più frequenti sull'area riservata MyInsurance di Fit2You.

Login

Per accedere all'area riservata MyInsurance devi essere un cliente Fit2You con una polizza attiva.

  1. Inserisci le credenziali ricevute via emailClicca sul pulsante "Accedi a MyInsurance" e utilizza il tuo username e la password temporanea che ti abbiamo inviato

    Attenzione: Assicurati di copiare correttamente dalla password temporanea tutti i caratteri, inclusi eventuali segni di punteggiatura, come (! ; : . - ecc..), e di evitare spazi all'inizio o alla fine.

     

  2. Creazione della nuova passwordDopo l'accesso, ti verrà chiesto di creare una nuova password. Assicurati che la nuova password contenga almeno:
      • 8 caratteri,
      • Una lettera maiuscola,
      • Un numero.

         

  3. Reinserimento delle credenziali: Dopo aver creato la nuova password, utilizza queste nuove credenziali per accedere nuovamente.

Se sei cliente Fit2You con una polizza attiva e non hai ricevuto la mail da info@fit2you.it, verifica che l’email non sia finita nella tua cartella di spam.

In caso contrario, contatta il nostro servizio di assistenza all'indirizzo info@fit2you.it oppure al numero 0381347035.

Se ti sei dimenticato la password di accesso clicca su Password dimenticata e segui i passaggi per reimpostarla.

Sezione Polizze

Nella sezione "Polizze", puoi:

  • Visualizzare tutte le tue polizze attive
  • Scaricare i relativi documenti
  • Visualizzare i dati associati alla tua polizza
  • Richiedere eventuali modifiche.

All'interno della sezione "Polizze", seleziona la tua polizza e apparirà un pulsante "Visualizza dati" e lì potrai controllare i dati associati alla tua polizza. Se non sono corretti puoi cliccare sul pulsante "Richiedi Modifica". Verrai guidato attraverso i passaggi necessari per inviare la tua richiesta.

Sezione Sinistri

Nella sezione "Sinistri", puoi visualizzare i numeri di assistenza e richiedere l’apertura di un sinistro. Se hai già dei sinistri aperti, potrai verificare lo status del tuo caso direttamente da questa sezione.

Entra nella sezione "Sinistri" e clicca su "Apri un Sinistro", compila il modulo con i dettagli richiesti. Il nostro team di assistenza ti contatterà al più presto.

Sezione Preventivi

Attualmente, nella sezione "Preventivi" puoi richiedere un nuovo preventivo per una polizza. Riceverai una risposta via mail o telefonica dal nostro team il prima possibile.

Sezione Assistenza

Nella sezione "Assistenza"   potrai visualizzare i dati di contatto di Fit2You e della concessionaria presso la quale hai acquistato il veicolo. Inoltre, attraverso la compilazione di un form potrai richiedere:

  • Preventivi
  • Modifiche ai dati
  • Sostituzioni del veicolo
  • Interruzioni di polizza
  • Accesso diretto alla sezione Sinistri
  • Accesso diretto alle FAQ
  • Accesso diretto alla pagina contatti

Puoi accedere a questa sezione  FAQ direttamente alla sezione "Assistenza"  della MyInsurance.

Nella sezione "Assistenza" , compila il modulo "Modifica dati", il nostro team si occuperà di gestirla.

Sezione Profilo

Nella sezione "Profilo" , puoi visualizzare i tuoi dati di contatto personali e richiederne la modifica se necessario.

Certo, se sei un cliente Air e quindi insieme alla polizza hai attivato anche il servizio di antifurto satellitare collegato alla MyApp, troverai un pulsante "Accedi a MyPage" per accedere al tuo account Air direttamente dalla sezione "Profilo" .

Cercavi altro?

Segnala un sinistro

Compila il form e denuncia online il sinistro!

Diventa Partner

Scopri come accelerare il tuo business con Fit2You

Parla con noi

Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!