Rispondiamo alle domande più frequenti sull'area riservata MyInsurnace di Fit2You.
Per accedere all'area riservata MyInsurance devi essere un cliente Fit2You con una polizza attiva.
Se sei clienti Fit2You con una polizza attiva e non hai ricevuto la mail da info@fit2you.it, verifica che l’email non sia finita nella tua cartella di spam.
In caso contrario, contatta il nostro servizio di assistenza all'indirizzo info@fit2you.it.
Se ti sei dimenticato la password di accesso clicca su Password dimenticata e segui i passaggi per reimpostarla.
Nella sezione "Polizze", puoi visualizzare tutte le tue polizze attive, scaricare i relativi documenti, visualizzare i dati associati alla tua polizza e richiedere eventuali modifiche.
All'interno della sezione "Polizze", seleziona la tua polizza e apparirà un pulsante "Visualizza dati" e lì potrai controllare i dati associati alla tua polizza. Se non sono corretti puoi cliccare sul pulsante "Richiedi Modifica". Verrai guidato attraverso i passaggi necessari per inviare la tua richiesta.
Nella sezione "Sinistri", puoi visualizzare i numeri di assistenza e richiedere l’apertura di un sinistro. Se hai già dei sinistri aperti, potrai verificare lo status del tuo caso direttamente da questa sezione.
Clicca su "Apri un Sinistro" nella sezione "Sinistri" e compila il modulo con i dettagli richiesti. Il nostro team di assistenza ti contatterà al più presto.
Attualmente, nella sezione "Preventivi" puoi richiedere un nuovo preventivo per una polizza. Riceverai una risposta dal nostro team il prima possibile.
Qui potrai visualizzare i dati di contatto di Fit2You e della concessionaria dalla quale hai acquistato il veicolo, e avrai accesso a vari form che ti permettono di richiedere modifiche ai dati, sostituzioni di veicoli, interruzioni di polizza e altro ancora.
Puoi accedere a questa pagina delle FAQ direttamente dalla sezione "Assistenza" della MyInsurance.
Nella sezione "Assistenza", compila il modulo specifico per la tua richiesta e il nostro team si occuperà di gestirla.
Nella sezione "Profilo", puoi visualizzare i tuoi dati di contatto personali e richiederne la modifica se necessario.
Certo, se sei un cliente Air e quindi insieme alla polizza hai attivato anche il servizio di antifurto satellitare collegato alla MyApp, troverai un pulsante per accedere al tuo account Air direttamente dalla sezione "Profilo".
Compila il form e denuncia online il sinistro!
Scopri come accelerare il tuo business con Fit2You
Contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!
FIT2YOU BROKER Srl – Via Washington, 20, 20146 Milano (MI) – Tel. 0381 347035 – PEC. fit2you@legalmail.it
Cap. soc. I.V. € 20.000 – R.E.A. N. MI – 2643414 Reg. Imp. di Milano N. 2643414/2021 del 22/12/2021 – Isc. RUI N. B000425709 L’ iscrizione è consultabile al sito: Ivass – Ricerca nel RUI
P.I. 02466840184
Informativa Privacy Generale Fit2you Broker S.r.l.
Elenco regole di comportamento del distributore ed Elenco delle Imprese ed Intermediari
Informativa privacy lavora con noi Fit2You Broker S.r.l.
© 2024 Fit2You Broker S.r.l. Tutti diritti riservati | RUI N. B000425709 P.I. 02466840184
Scopri i Partner del nostro Gruppo: Valandro Group, Air Srl
Avvertenze: Il presente sito ha esclusivamente finalità promozionali volte a far conoscere e pubblicizzare l’attività di Fit2You Broker Srl.
Tramite il presente sito non si effettua intermediazione di prodotti assicurativi. Fit2You Broker Srl raccomanda di leggere sempre attentamente il fascicolo informativo prima della sottoscrizione di qualsiasi prodotto assicurativo.
L’attività svolta da F2Y è sottoposta all’Autorità di Vigilanza IVASS